5 Consigli Per Incorporare Anelli Nel Vostro Armadio | Anello Simbolismo Video

Questo post è basato su video – 5 Regole Per gli Uomini di Indossare Anelli | Anelli Simbolismo & Significato

Signori, qui Antonio. Tutti a destra. Oggi, ho intenzione di parlare di cinque regole che gli uomini possono seguire per assicurarsi che essi indossano un anello correttamente.

Molti di voi ragazzi, siete forse ottenere un cimelio di famiglia, forse è appena laureato al college e si desidera indossare il vostro anello di classe, forse stai per sposarti e non hai mai indossato un anello prima e ti stai chiedendo come è questo andare per adattarsi nel mio armadio.

Signori, queste regole sono per voi e una volta che si capiscono, si può piegare di loro, si può rompere, si possono usare come si desidera.

Ora, mi permetta di iniziare davvero veloce con il mio anello di nozze. Ho indossare alla mia destra e una domanda che mi fanno nei commenti di YouTube. Ho persone andare per il mio modulo di contatto sono come, “Antonio, ti capovolgi i tuoi video? Perché si indossa sulla mano destra, si sa, qual è la ragione dietro di esso?” La storia è raccontata nel 2004, mi sono sposato con mia moglie a Kiev, in Ucraina, Chiesa Ortodossa ucraina e per anno-e-un-metà indossato sulla mia mano destra.

È venuto negli Stati Uniti ed è stato fino a quando non l'ho nemmeno pensare davvero fino a quando la gente al mio MBA programma mi ha chiesto, “Antonio, perché non l'hai fatto? Perché fai questo? E ' una specie di divertente, ora mi diverto come una conversazione di avviamento, so che il mio perché. Signori, utilizzare queste cinque regole, in modo che è possibile inviare una dichiarazione, in modo che si può godere di indossare i vostri anelli. Tutto bene?

#1 Indossare Il Vostro Anello Con Fiducia

Quindi, regola numero uno è di capire che ogni anello si indossa sta per inviare un significato, anche se sarebbe l'impegno, se fosse il matrimonio, se sarebbe affiliazione, se vuole essere un segno di ricchezza.

E, sì, storicamente anelli sono stati indossati per mostrare la ricchezza e la vostra posizione nella società. Capire che ogni anello si decide di indossare sulla vostra mano, a causa della sua posizione di rilievo nella mani di persone vedranno che la gente farà un giudizio.

Ora, se si sta intervistando e ti piace indossare un sacco di anelli, forse uno che, si sa, si finisce per guardare come un padrino della mafia. Capire che se si sta intervistando in un settore conservatore, la persona che intervista si può non dire nulla, ma in pratica sei in balia del loro giudizio e le loro convinzioni personali.

E questa è la cosa con anelli devi capire che ognuno ha un parere su di loro, la maggior parte delle persone, si spera di mentalità aperta, ma molte persone stanno per avere i loro pregiudizi, le loro stereotipi e possono classificare in quella. Quindi, capire anelli di inviare un messaggio, capire quali sono i vostri invio.

Regola #2 Di Indossare Il Vostro Anello Con Fiducia

Punto numero due, avere fiducia. In ogni anello si sta andando a indossare, assicurarsi che si indossa con fiducia. Così, si sta andando ad essere indossando magari un stemma di famiglia. E ' stato tramandato, capire la storia, capire come si può indossare in modo efficace e poi farlo.

Così, stemma di famiglia, in realtà tradizionalmente indossato sul dito indice, si può indossare sul dito anulare se non siete sposati, si può indossare sopra sulla vostra mano destra. E oggi, non ho intenzione di avere in mano i lati. Ragazzi, ho un articolo di supporto qui, ho intenzione di andare più in dettaglio su questo particolare argomento, e quindi di andare a controllare.

Ma, ragazzi, ricordate di indossare con fiducia. Si può essere mi chiedeva: “Antonio come devo fare? Io non ho mai indossato un anello prima. Io sono un conservatore, si sa, forse parte del mondo.”

Va bene. Quindi, iniziare ad indossare per te inizialmente e poi, lo portano in giro gli amici e la famiglia. Forse potrebbe essere un anello di classe che non sei solo abituata a indossare siete in procinto di laurearsi diciamo da Annapolis presso l'Accademia Navale di lì.

E, così, inizia a portare in giro i tuoi amici, indossare in un ambiente in cui sta andando essere accettato e quindi, si potrebbe iniziare a indossare fuori. La chiave di indossare un anello particolare uno che va al di là di anelli di nozze è quello di indossare con fiducia e quindi diventa una conversazione di avviamento.

Regola #3 Prestare Attenzione Alla Proporzione

Ora, che ci porta alla regola numero tre, che è fondamentalmente proporzione. Così, prestare attenzione se si hanno mani grandi, si può indossare anelli grandi.

Anelli più piccoli stanno andando a guardare un po ' off su di voi, ma se si hanno le mani più piccole, si sta andando a voler evitare troppo di dimensioni anelli, soprattutto se stai ricevendo un tramandata a voi, o se si sta andando ad ottenere un anello di classe.

Coloro che tendono ad essere un po ' più grandi, forse se fai parte della loggia massonica o qualcosa di simile. Basta assicurarsi che si va per uno che sta per essere in proporzione alle mani. Le mani più piccole anelli più piccoli, più grandi, mani grandi anelli. Piuttosto semplice.

Regola #4 Equilibrio Anelli Su Entrambe Le Mani

Ora, andiamo a saldo. L'equilibrio è diversa proporzione. L'equilibrio è in realtà indossa pezzi e indossare gioielli in un certo senso, ad essere in equilibrio. Quindi, se si sta andando ad avere un anello forse considerare di indossare il vostro orologio sul lato opposto.

Se avete intenzione di portare in un altro anello probabilmente potrei aggiungere un anello di qui e poi, se io o se mi potrei avere due anelli su questo lato perché sto indossando l'orologio.

Che cosa si vuole evitare di avere il vostro orologio, cinque anelli sulle dita di una mano e poi l'altra mano completamente senza niente. Così, che va con equilibrio, bracciali può aiutare con questo, basta capire che tutto funziona insieme e che ci porta alla regola numero cinque, accompagnati da metalli.

Regola #5 Match Metalli

Non sono esattamente in corrispondenza dei metalli. Alcuni ragazzi decidono di andare per un anello che in realtà ha un po ' di oro e argento in esso. A Me, personalmente, sono un argento uomo. Io direi che sono fresco di tono in generale, posso guardare le mie braccia e posso vedere ho – posso vedere le mie vene blu qui, che per me è un indicatore. Inoltre, io, naturalmente, hanno sempre gravitato verso l'argento, il platino, o cose simili.

Così, tutti i miei metalli mi piace abbinare. Se si sta andando ad essere l'uomo d'oro e si come toni più caldi, quindi, andare avanti e andare per l'oro. Ora, a mescolarle un po 'a capire che per rendere un po' più complicato, è solo una cosa che se si capisce la regola, mi piace mantenere le cose semplici, ma se si vuole rompere, andare per esso.

Così, abbiamo parlato di cinque regole e, di nuovo, in maggiore dettaglio nell'articolo qui. Ora, mi permetta di parlare di simbolismo e il significato di ogni dito. Ora, ho anche un altro video qui, ho parlato di un paio di anni fa, vado in un sacco di dettagli in questo video. Tuttavia, presto ho intenzione di andare su di esso ora.

Il Simbolismo Di Anelli Alle Dita Diverse

Così, il pollice, pollice è tradizionalmente simbolo per il tuo personaggio. E, si sa, quindi, se si dispone di un pollice dritto dritto carattere, troppo storto di un pollice si è creduto per essere storto. Ora, quando si tratta di anelli, anelli al pollice sono molto rari.

Hanno usato per, storicamente, se si torna in Asia, ogni volta che un arciere che vorresti tirare indietro la corda di un arco, in realtà ha usato per avere un pollice anello che lo avrebbe aiutato a farlo. Ma, al giorno d'oggi molto rari, se indossare uno sul pollice, è considerato di essere più creativi sentire, sai, se si desidera portare nella. Ma, essendo il pollice si può sentire un po ' strano, quindi dovrebbe essere qualcosa che si sta andando a voler ottenere utilizzato per.

Ora, veniamo al mignolo. Il mignolo è associato con il dio Mercurio. E ' anche associato con intelligenza. Così, che se si desidera indossare un mignolo, che potrebbe essere qualcosa che si potrebbe portare in qualcosa che magari ha un piccolo stemma di famiglia su di esso. Ora, per qualche motivo, non associato, si sa, boss della criminalità e della mafia, non so io non sono riuscito a trovare, si sa, è forse qualcosa che hanno preso.

Penso che un uomo può indossare con gusto. Anche il tasto con le due dita e perché ho iniziato con loro, adesso, è che sono sui bordi della mano. Qualsiasi cosa si indossa qui sarà più facile vedere e quindi sarà un po 'vistoso, così mi piace tenerli giù un po'.

Ora, parliamo del dito indice. Tradizionalmente, questo era un dito che molti nobili; re, duchi, si sa, i senatori avrebbero anelli di usura su questo dito. È il dito di potenza ed è associato con il dio Giove, di conseguenza, il re degli dèi. Penso che se avete intenzione di indossare un anello di classe o se avete intenzione di indossare un anello di famiglia, anche questo è un anello che si può prendere in considerazione. Si potrebbe anche indossare la stessa mano e sarà un po 'di equilibrio, avrete un po' di spazio tra di loro.

Ora, veniamo al dito medio. Questo è associato con Saturno e si sta veramente per – fondamentalmente per essere equilibrato.

Ora, andiamo al dito anulare. Il dito anulare tradizionale occidentale, nel mondo occidentale, la mano sinistra è stata associata con il romanticismo con la luna. È anche associato con la creatività. Di nuovo, io, si sa, Est, Chiesa Ortodossa Ucraina indosso qui, ma per la maggior parte delle persone in Nord America, che stanno andando a indossare sopra qui il loro anello di nozze.

Puoi anche vedere, a volte, anelli di fidanzamento. Ora, so che molti di voi ragazzi avete ulteriori domande riguardo, va bene, Antonio, tipi di anelli, metalli, pietre, tutti i dettagli, ho intenzione di andare più in dettaglio in questo articolo, di andare a controllare.

E, ragazzi, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti. Mi piacerebbe sentire da voi quali sono i tuoi pensieri su anelli: gli uomini Dovrebbero essere in grado di indossare diversi anelli? Non indossare più anelli? Mi piacerebbe sentire da voi ragazzi. Ci vediamo nei commenti.

Prendersi cura. Ci vediamo al prossimo video.

Questo post è basato su video – 5 Regole Per gli Uomini di Indossare Anelli | Anelli Simbolismo & Significato

© 2020 darkflame.org