Style Wars: Jedi VS Sith Stile | Siete Sul Lato chiaro O Lato Oscuro?

 

Questi non sono i consigli di stile che stai cercando...

ma potrebbero essere quelli che si desidera.

Il film di Star Wars sono visivamente iconico –

pieno di sguardi quasi tutti riconosce e ricorda.

Certo, non stai indossando vesti Jedi al lavoro...

Ma se vuoi essere iconico e memorabile troppo? Troverete un sacco di ispirazione in una galassia lontana lontana. Basta sapere dove e come guardare.

 

Clicca qui per guardare il video – Jedi VS Jedi

Clicca qui per guardare il video – Galattica, la Battaglia di Stile

Innanzitutto, parliamo di due distinti stile filosofie del film a creare. Jedi stile riflette i loro valori di disciplina, l'ordine, e l'onestà. Colori leggeri e morbidi, forme naturali di dare loro un senso di non aver niente da nascondere. Neutrali accentati con i toni freddi come il blu e il viola (una spada laser è un accessorio per i nostri scopi) utilizzare la psicologia del colore per comunicare la stabilità e l'affidabilità.

Molto di ispirazione per i Jedi, in particolare nella trilogia originale, è venuto dal film i Sette Samurai. Costumi storici di monaci e guerrieri dal nostro mondo – in particolare quelli dell'Est Asiatico culture – hanno continuato a informare Jedi stile nelle pellicole successive.

Sith stile trasmette la potenza e la forza. Tendono a riflettere la loro enfasi sulla passione e l'emozione con colori ad alto contrasto plus nero – nero con accenti metallici o in bianco e rosso, di solito. Darth Vader un abito nero e rosso lightsaber assumere la funzione di stile di alimentazione, nero, giacca e una cravatta rossa fino a undici.

Un altro segno distintivo dei Sith condimento è l'uso di maschere e nascondere le forme. Fanno le loro reazioni misteriose e la loro identità ambigua. In altre parole, un Sith ottiene roba fatta attraverso l'intimidazione, piuttosto che la sincerità.

 

Trilogia originale, resa dei conti: Luca lo Stile di Vs. Vader Stile

Luca “è del 1977, nello spazio troppo” Skywalker – per alcuni dei suoi sguardi hanno l'età inizia a vestirsi in un modo che è pratico per una farm bambino nel deserto.

Molte delle forme utilizzate nei suoi costumi può essere istruttivo consigli di stile per brevi e ragazzi magri come Mark Hamill – wide-spalle-shirt che cono in vita per creare una maschile v-silhouette. Mentre la maggior parte dei ragazzi non stanno andando andare per un poncho come quello che indossa, il principio è utile (si pensi a blocchi sportcoats).

Il lato oscuro dell'arena: dal primo momento in cui vedi Darth Vader nella prima scena della trilogia, siete molto colpito in faccia con il PURO IMPATTO del power dressing. Tutto su di lui subito ti consente di sapere che egli è in carica.

Molti lucido accenti leggi come la pelle, e la rigida, di ispirazione militare di forme di aggiungere al fattore di intimidazione. Tutto questo aggiunge fino a un carattere immediatamente orologio come il cattivo, ma solo un Sith offerte in assoluti – Luca incorpora elementi simili in un outfit che, altrimenti, segue il Jedi stile playbook in una delle scene finali della trilogia.

Le linee di Luca vestiti diventano più definiti e i colori più scuri, come egli matura durante tutto il suo viaggio, che culmina con la scena in cui egli affronta l'Imperatore Palpatine in il Ritorno dello Jedi.

Il Vestito Nero funzioni su più livelli: mostra la risolutezza e la potenza, visivamente dimostrando la crisi della scelta che ha presentato con. Ma illustra anche come Luca, porta davvero l'equilibrio, la forza, sfruttando sia la passione e il principio di riscattare l'onore del padre (è anche un outfit davvero intensifica le sue caratteristiche migliori. Prendere una lezione, blue-eyed ragazzi – anche se sei basso contrasto, è possibile ROCK nero su nero).

 

Il Prequel Di Showdown: Anakin Vs. Obi-Wan

Obi-Wan Kenobi è il grande tradizionalista di Jedi stile. Lui è un ragazzo che si sa che ha capito le regole di stile nel suo 20s e non è mai cambiato nulla.

Indossa il suo conservatorismo abbastanza bene – il suo outfit sono sempre la luce e i toni neutri e sempre impeccabilmente pulito. Evocano un monastica lecito buona mentalità con spazio ad alcuna ambiguità, che riflette come l'ha vista il Jedi percorso (almeno prima di Anakin al lato oscuro).

Anakin è il cattivo ragazzo ribelle senza una causa che sovverte il Jedi uniforme da indossare più e più pelle e, infine, in pelle nera. Si può vedere l'inizio della sua progressione in Darth Vader in forme e tagli, ma questo non è il "comandante militare" power dressing ancora è tagliente biker power dressing.

Ovviamente, nel film, questo è raccontare la storia di un giovane uomo di agire come lui ha strappato tra gli impegni, ma come stile di lezioni di andare, l'equilibrio tra tagliente e tradizionale, può essere fonte di ispirazione. Il lusinghiero forma a v di un Jedi di abbigliamento potrebbe essere una cosa da cercare quando si acquista una giacca di pelle.

 

Nuova Trilogia Showdown: Rey Vs. Kylo

Per ovvie ragioni, Rey non può essere il tuo primo go-to quando si guarda a Star Wars per il menswear ispirazione, ma alla fine della giornata, Jedi segreti di stile sono unisex. Allo stesso modo, Kylo potrebbe non essere la vostra prima scelta per un esempio di Sith stile dal momento che egli non è tecnicamente un Sith, ma il suo costume presenta un interessante callback per il look iconici dei vecchi film.

Rey, outfit di incorporare molti Jedi elementi come il kimono come avvolgere stili, morbido con cintura abiti e colori di luce, ma c'è una cosa che li rende unici: un'estrema funzionalità.

Il suo primo costume con La Forza si Risveglia è una lezione utile in pratica accessorizing. Coordinato gear permette di portare un sacco di roba, mantenendo le mani libere e cercando come parte integrante dell'outfit.

In quel ensemble e la maggior parte del Rey, outfit, elementi scuri equilibrio complessivo della luce ensemble–spalla tende e gilet abbinato a pantaloni, cinture abbinati a stivali, ecc. Anche se si tratta di discarica rovista nella storia, si deve guardare bene il film e che è compiuta attraverso il bilanciamento di colori e forme.

Kylo Ren outfit copia Vader, ma sono molto meno imponente e più sottili forme, più morbida sulle spalle. Anche se questo sicuramente rappresenta una importante realtà del suo carattere – che è un ragazzo che lotta per vivere fino a un leggendario Signore dei Sith (e metatextually, uno dei più iconici del film cattivi di tutti i tempi) – c'è una lezione e l'età appropriata stile: Kylo sa come vestirsi per il lavoro che desidera senza-condimento sua età...o il suo capo!

Tornando al Rey, la prima esamina il suo vestito nuovo film rivelano che include il mascherino tessuti di Jedi monachesimo con colori più scuri. A giudicare dai film precedenti che probabilmente significativa, ma è un suggerimento di una nuova maturità e di equilibrio o di un segno, di una lotta con il lato oscuro?

 

In Conclusione...

Entrambi i lati di Forza sono moda loro punti di forza. Molto del confronto viene giù dritto fino power dressing vs medicazione in particolare per trasmettere aprire la sincerità, entrambi i quali possono essere potenti a seconda della situazione.

Personaggi stili di sviluppare l'età, che è un concetto che si può applicare al tuo guardaroba. Lasciate che il vostro stile di essere influenzato dalla tua carriera e i cambiamenti che la vita ti porta attraverso.

In definitiva, la creazione di un immagine personale è trovare il giusto equilibrio tra obiettivi di breve termine, con obiettivi a lungo termine – non c'è nessuna scorciatoia per la sicurezza interiore e l'integrità, anche se si può tirare fuori un paio di stile Jedi mind tricks lungo la strada. Così, è il lato oscuro più forte? Vale la pena notare che le intimidazioni prende un Signore dei Sith un lungo cammino...ma se colpisci un Jedi giù, diventare più potente di quanto tu possa mai immaginare.

© 2020 darkflame.org