NUOVO Taglio di capelli? 5 Consigli Per Cambiare Radicalmente Il Vostro Taglio Di Capelli

Signori, se siete come me...

Non hai provato un nuovo taglio di capelli per sempre.

È troppo rischioso, si pensa.

Cosa succede se non riesco a stare in piedi?

Che cosa se sembra oggettivamente TERRIBILE?

Capisco che queste paure, ma non cerchiamo di mantenere attaccato nel vostro stile zona di comfort quando si tratta di capelli. Dopo sporting lo stesso taglio per anni, volevo avere qualche divertimento con i miei capelli, così ho viaggiato fino in Danimarca per ottenere un radicalmente nuovo taglio di capelli dai miei amici a Slikhaar.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – NUOVO Taglio di capelli? 5 Consigli Per Cambiare Radicalmente Il Vostro Taglio Di Capelli

Questi principi, insieme con le loro competenze) fatto in modo che ero felice con i risultati:

 

1. Lavorare Con Qualcuno Di Cui Ti Fidi

È il senso comune che ottenere un buon taglio di capelli dipende dal saper trovare un buon parrucchiere. Ancora così tante persone sarà solo buttare giù in qualsiasi sedia è aperto presso il locale di sconto di bellezza e poi si lamentano dei risultati.

Non è necessario spendere un sacco di soldi per diventare titolare con un parrucchiere di fiducia, ma si dovrebbe guardarsi intorno e si dovrebbe essere l'obiettivo di ottenere il taglio migliore che si può permettere. Forse che il taglio è a un'ora di auto, ma un nuovo taglio di capelli, non sei felice con la volontà di trascinare il vostro sguardo in basso per un tempo molto più lungo di un paio di ore. Tutto è relativo.

Fatto questo consiglio arriva troppo tardi? Clicca qui per come far crescere i capelli più velocemente, gli uomini

Si può anche ridurre le probabilità di essere spiacevolmente sorpreso portando la giusta immagine di ciò che si desidera. Questo è comune per i consigli, ma mi permetto di ripetere: la parte destra dell'immagine.

Cercare un modello con una simile forma del viso in una foto in cui si vedono chiaramente i dettagli di stile.

Quando si porta la foto a destra il vostro parrucchiere non ti chiede di difficile rispondere a domande come “che tipo di taglio che vuoi?” Che sarà lui a chiedere domande specifiche riguardo la lunghezza, esattamente dove il vostro dissolvenza finale, e altri dettagli che possono influenzare drasticamente come si indossano lo stile scelto.

 

2. Dare Se Stessi Un

Prendete il vostro nuovo taglio di capelli in più fasi. Chiedete al vostro stilista per prendere un quarto di pollice alla volta. Si vorrà far loro sapere che si sta cercando qualcosa di nuovo e sarà necessario prendere lento quando si effettua l'appuntamento – ma fino a quando si punta bene non c'è nessun problema a chiedere un po di tempo.

È facile andare un po ' più corta, ma non può colla i capelli indietro.

Un ritmo più lento, vi darà un'opzione per interrompere se si inizia a pensare " non mi piace il mio taglio di capelli!' – qualcosa che non si può fare quando si hanno già preso un pollice dei vostri capelli.

Clicca qui per prendere uno dei 10 uomini più affascinanti del taglio di capelli.

 

3. Cambiare Direzione

Se avete visto uno dei miei altri video, tu sai che io indossare un classico combover – parted da sinistra a destra. I ragazzi Slikhaar ha detto: “avete mai provato ad andare da destra a sinistra?” E la risposta è stata no, non è così. Così abbiamo dato una prova.

Quando si vuole vedere un cambiamento rinfrescante quando si guarda allo specchio, ma non in un look completamente nuovo – una delle cose migliori che potete fare è cambiare la direzione.

Se hai sempre avuto un taglio più lungo, con una parte centrale, cercare la riga a lato. Se di solito spingere i tuoi capelli in avanti in un ciuffo, provare slicking indietro.

Quali capelli prodotto devo usare per slick indietro? Clicca qui per scoprire.

I vostri capelli diventa condizionata a crescere nella direzione che, di solito, di stile, di modo di commutazione, le indicazioni di dare il tuo stile con un sacco di volume in più. Se sei pronto per un cambiamento, ma non un nuovo taglio di capelli, questo può essere una grande opzione.

 

4. Cambia Il Tuo Stile

Un altro grande opzione quando si desidera un grande cambiamento per il vostro look in basso impegno è quello di introdurre un nuovo elemento di stile. Io di solito non piega i miei capelli, ma la gente a Slikhaar ha insistito che io fare un tentativo. L'aggiunta di calore styling dato il mio look abituale modo più volume e la direzione.

Cambiare i prodotti che uso può anche avere un grande impatto. Mentre a Slikhaar ho provato di casa loro linea di Vilain, che include un pre-styling prodotto chiamato Sidekick Zero.

Clicca qui per provare Sidekick Zero e Cercatore d'Oro, la loro ammiraglia tenuta ESTREMA opaca cera capelli.

Non l'ho mai usato niente di simile. Mi hanno detto che se i vostri capelli è più lungo di un paio di centimetri, si dovrebbe usare prima dell'asciugatura con il phon per evitare l'effetto crespo e aggiungere texture. Inoltre, previene i danni dovuti al calore, che è importante per la salute a lungo termine dei vostri capelli, se si piega regolarmente.

Assicuratevi di chiedere un sacco di domande, mentre si ottiene il vostro parrucchiere presso il parrucchiere o il salone – che si desidera essere in grado di duplicare il look quando si arriva a casa.

Non essere auto-cosciente su di esso. Sono esperti in materia di stile di capelli: ecco perché si è venuto a loro. Comprendere ogni parte del processo.

 

Bonus Nuovo Taglio Di Capelli Di Punta

La pratica di indossare il vostro nuovo taglio di capelli per prendere confidenza con esso. Nel mio caso, sono andato fuori con il nuovo stile e dimenticato, mi è stato anche indossa.

Il cambiamento può essere stridente – ma se ti dai il tempo di abituarsi a un aspetto diverso, si potrebbe anche rendersi conto che il cambiamento è positivo.

Io alla fine non hanno talmente semplice mantenere aggiornati i capelli ho avuto a Slikhaar. Alla fine della giornata, il mio vecchio stile è più bassa manutenzione e funziona per me. Ma ho fatto fare un paio di modifiche. Ho incorporare i loro prodotti nella mia routine, e anche se l'asciugatura con il phon non è per me, le cose che ha da dire in proposito cambiato il mio modo di asciugare i miei capelli.

Un po ' come la illumini la vostra tenuta estrema cera capelli? Clicca qui – vi innamorerete di Volpe d'Argento.

Quando si va per un nuovo taglio di capelli che si sta imparando di più sui capelli, in generale, e come arrivare a fare quello che si vuole. Stai imparando anche su di te e su come acconciature guardare su di voi. Se si gioca sempre sul sicuro, si potrebbe perdere un look davvero amore, non abbiate paura di shake it up.

Vuoi conoscere i dettagli del mio nuovo look e ottenere qualche ispirazione per la tua? Clicca qui per vedere il video originale a Slikhaar, dove si rompono esattamente come mi hanno dato questo nuovo taglio di capelli.

© 2020 darkflame.org