Perfetto Per I Bagagli? | 10 Modi Per Trovare La Migliore Borsa Da Viaggio Per Voi

Ti piace viaggiare?

Faccio.

Ho la fortuna di viaggiare molto con la mia famiglia e per il business.

Mi capita spesso di trascorrere del tempo su aerei e treni...

Il che significa portare borse,...

Imballaggio e disimballaggio.

In modo divertente.

Ben – tutti odiano la parte del viaggio.

Ma siamo in grado di ridurre al minimo il fastidio di esso.

Come?

Per trovare la migliore borsa per soddisfare le vostre esigenze.

Qui ci sono 10 bagagli-consigli per l'acquisto di guida è nel fare che.

Nota: potrebbe essere necessario spendere di più, ma ne vale la pena il risparmio di tempo e maggiore convenienza in tutti i vostri viaggi futuri.

 

Questo post è portato a voi da Genio Pack.

E ' divertente andare in gita...ma mai divertente pack, o di portare roba in giro.

Ma di questa azienda bagagli, che unisce qualità e convenienza quando si è in viaggio fare quelle cose molto meno fastidioso.

Mi piace usare i loro prodotti, dato che sempre di risparmiare tempo, fisico, mentale ed energetico.

Le loro nuove offerte:

1. Genio Pack Aeree Hardside Svolgere Spinner

  • Costruito con materiali leggeri di facile rotanti, ruote e servizio lavanderia tecnologia di compressione
  • Più area compartimenti (quindi non c'è bisogno di decidere che cosa va dove)

2. Genio Pack Pendolari Zaino

  • Progettato con comode buste (tra cui una farfalla vano per il vostro computer portatile quando si passa attraverso la sicurezza dell'aeroporto)

3. Genio Pack Di Ricarica Messenger In Pelle

  • Dispone di un sistema integrato caricatore mobile in modo da poter ricaricare il vostro smartphone in qualsiasi momento

Utilizzare il codice promozionale SUMMERTRAVEL per ottenere 20% di SCONTO (valido fino alla fine di agosto)

Clicca Qui Per Scoprire Il Genio Pack

 

Suggerimento #1: Acquistare La Giusta Dimensione

Ammettiamolo. Non c'è niente di divertente nel pagare le tasse supplementari per il check-in dei bagagli quando la borsa non rispetta le dimensioni richieste.

O quando sei costretto a check-in alcuni delicati, con attrezzature all'avanguardia...e per pad con i vestiti per mantenere la sicurezza.

Questo è il motivo per comprare la valigia giusta dimensione è fondamentale. Se fate il vostro lavoro, è possibile rendere il volo molto più debole ogni volta.

Attenersi alla seguente procedura:

1. Scopri la compagnia aerea bagaglio di norme (in particolare per il bagaglio a mano). Per le principali compagnie aeree, è possibile fare riferimento al grafico sull'TSA Bagagli Linee guida per il 2017.

2. Misurare il bagaglio a mano e check-in borsa e verificare che soddisfi le giuste dimensioni.

3. Pesare il vostro bagaglio a mano e check-in borsa e di controllo che soddisfi il proprio peso.

Se si tratta di un viaggio di lavoro per un paio di giorni o un mese di vacanza, sempre, per dimensioni e peso dettagli di un compito prioritario, anche prima di iniziare l'imballaggio. Ti risparmiare un buon prezzo. Ti ricambio da alcuni momenti di terrore al cancello di sicurezza troppo!

 

#2: Assicurarsi Che sia Leggero

Uno dei migliori trucchi per acquistare il deposito è semplice: il peso di meno la borsa stessa è, meglio è.

Siamo tutti d'accordo che una pesante borsa è meno divertente di viaggiare con. Già riduce la quantità di cose che si possono pack. E più pesanti mezzi più fisicamente tassazione – per voi, il personale dell'aeroporto, l'autista di raccolta fino a, e il facchino in hotel.

Una costruzione leggera e robusta borsa è sempre preferibile. Ecco perché io sono un grande fan del nuovo Genio Pack Aeree Hardside Svolgere Spinner.

Genio Pack porta “antenna” molto sul serio, e allora il suo Portare In pesa solo 6.2 kg. Il check-in anche in versione relativamente leggero 7,8 kg. Entrambi danno molto peso a riempirsi.

E che cosa è grande circa il Filatore è super conveniente – al di là di problemi di peso/dimensioni. Si ha:

  • Un permanentemente incorporato lista di controllo di portare oggetti (in caso di dimenticanza)
  • Un servizio di lavanderia vano opportunamente isolata
  • Cinghie di compressione, che aiutano a mantenere tutti i contenuti sicuro
  • Top e maniglie laterali che lo rendono facile da tenere/ascensore borsa
  • Rinforzata resistente agli urti gli angoli
  • Una macchia/materiale antigraffio

Clicca qui per scoprire il Genio Pack collezione di bagagli

 

#3: Verificare La Capacità Interna

Capacità interna non è lo stesso come dimensioni. È lo spazio di archiviazione borsa ha effettivamente. E tu vuoi un “sprecato” spazio all'interno per essere il più piccolo possibile. Si dovrebbe capire:

La cavità principale consentono di utilizzare tutti gli angoli e i bordi a vostro vantaggio? Fare i sacchetti di prendere una buona quantità di spazio?

Fare riferimento anche a questa lista di controllo per i viaggi brevi, per evitare overpacking – che tende ad essere il colpevole più spesso di quanto la mancanza di capacità interna. .

#4: Cercare Utili Sacchetti

Oltre alla spaziosità, un altro fattore importante è la disposizione all'interno della borsa (in particolare con facile accesso sacchetti).

Si potrebbe mantenere semplice mettere tutti i vestiti puliti in una sezione e vestiti usati in altri. Si potrebbe risolvere con cinghie di compressione la protezione di oggetti in un unico luogo. Ma le piccole cose sarebbero molto più facili da fare, se il vostro bagaglio a mano è:

  • Una bottiglia di acqua sacchetto all'esterno – tenere a mente che alcuni aeroporti sono liberi di acqua potabile/stazioni rifornimento
  • Un collare imbottito elettronica sacchetto – dovrebbe essere di coltello-prova tessuto e due tira zip (in modo che i dispositivi possono essere chiuse con un lucchetto, quando non vengono utilizzati)
  • Una chiara finestra del documento, perfetta per mantenere i vostri documenti di viaggio, contatti di lavoro, etc.
  • Rimovibile sacca per lavanderia – come in un completo con zip interno del sacchetto che si può staccare dopo il vostro viaggio

 

#5: Controllare I Materiali In Buono Stato

Quando si tratta di viaggiare – si hanno anche per scegliere il materiale giusto per il vostro bagaglio. Non importa se si desidera un soft o hard-side bag.

La bellezza di soft-side bagaglio è la flessibilità. Che possa inserirsi in spazi più ristretti. E ' possibile espandere a prendere in più elementi di quelli che inizialmente imballato. E che significa risparmiare denaro non acquistando un sacchetto per i prodotti acquistati all'estero.

Si può provare in pelle per qualcosa di soft-retro. Ma capire che cosa rende una qualità borsa in pelle di prima. E mentre la pelle tende a guardare meglio nel corso del tempo, si affaccia anche il rischio di segni o danni.

Che non sarà un problema per i sacchetti di nylon o di materiali sintetici (con robuste cuciture). Questi sono quelli che possono sostenere l'abuso di meglio. E sono anche più economici in generale.

Ma se la vostra preoccupazione è la difesa...hard-side è la vostra scommessa migliore. L'esterno deve essere in policarbonato, materiale leggero. Questo agirà come un disco “shell” per i tuoi capi delicati (come il carry attrezzatura fotografica e io viaggio con). Che è esattamente quello che GP Antenna Hardside Svolgere Spinner offre.

 

#6: Andare Con La Qualità Maniglie

Non sempre è possibile evitare overpacking...ma è possibile assicurarsi che le maniglie del vostro bagaglio supporto di un sacco di peso, specialmente per carry-on).

I migliori manici sarebbe una doppia cucitura plus rivetti metallici di rinforzo. Si può fidare di loro per essere totalmente resistente. Non venire fuori, nonostante un carico pesante o di essere tirato su con fermezza. .

#7: Vai Con Pesanti Cerniere

Immaginate questo mondo senza cerniere. Sono tra le invenzioni che sono diventate i nostri eroi. Così si dovrebbe essere preso sul serio.

Le dimensioni contano per quanto riguarda i bagagli cerniere. I più grandi sono, più forti sono destinati a essere e meno probabilità di rompersi. E devono essere costruiti in acciaio al fine di muoversi senza soluzione di continuità ogni volta aprire e chiudere il sacchetto.

 

#8: Scegliere Le Ruote A Destra

In questi giorni – più borsa da viaggio disegni incorporano 2 ruote, 4 ruote o 8 ruote. In modo che si desidera scegliere il design con cura.

  • Scegliere 2 ruote, se sei più comodo tirare il sacchetto intorno a spingerlo in posizione verticale. È la migliore opzione se dovrete trascinare la borsa lungo una cattiva marciapiede o rotto/superfici irregolari.
  • Scegliere 4 o 8 ruote, se si preferisce mantenere il vostro sacchetto in posizione verticale mentre si spinge in giro (come un carrello della spesa). Sarà meno faticoso fare il tempo su superfici piane come aeroporto piani.

Per rendere la vita ancora più facile, considerare l'acquisto di una borsa con ruote monta e completo a 360 gradi di rotazione capacità. Questa funzione fa in modo agevole manovrabilità (come potrete sperimentare molto meno di fermarsi, di partenza o al polso-torsione durante il trasporto i bagagli). Potete trovare Genio Pack prodotti.

 

#9: Ispezionare La Maniglia Telescopica

Prestare maggiore attenzione a questo, se sei un ragazzo alto. Vostra borsa dovrebbe avere un manico telescopico che può allungare tutta la strada fino al vostro livello della vita. Inferiore che e ti piega la schiena solo per spingere o tirare. E che può causare un brutto mal di schiena in seguito.

In secondo luogo, controllare che il manico è realizzato in acciaio e test come agevolmente si va su e giù. Perché può veramente schifo se la borsa ha una maniglia che finisce inceppa a metà prima del check-in in aeroporto.

 

#10: Ottenere Borse Che Possono Lavorare Insieme Come Un Insieme

Il concetto qui è il lavoro di squadra. Non tutti i periodi prima e dopo i voli (o anche viaggi in treno) essere il modo più rilassante se il bagaglio si completano a vicenda? Genio Pack conosce il valore di questo. Il loro Aereo Hardside Svolgere Spinner ha un carrello fessura che è possibile utilizzare per collegare uno zaino.

E se si ottiene la loro Ricarica in Pelle Messenger (che comodamente si integra uno smartphone caricabatterie in un sottile e borsa) si inseriscono all'interno di una grandezza normale zaino. Il Genio Pack Pendolari Zaino dispone inoltre di vano tasche per memorizzare il Messaggero e il vostro computer portatile.

 

© 2020 darkflame.org