Boutonnieres & Men Bavero Asole | Come Indossare Un Fiore Nella sua Giacca Bavero

Uomini e fiori?

I fiori sono il dato non indossato.

Questa è una nozione comune tra gli uomini.

L'uso di un fiore in un bavero è il meno utilizzato gesti di eleganza visto in tempi moderni.

Molto di questo deriva dalla percezione che i fiori si trovano all'interno del dominio del gentil sesso.

Tuttavia, questo è completamente falso e visualizzare ignorante di storia e biologia.

Si vedono uomini – entrambi i re e i soldati hanno indossato i fiori per centinaia di anni.

Un fiore appena colto rappresenta fugace la bellezza e la vita, e ci ricorda di vivere questo attimo prima di andarsene.

In natura e negli esseri umani fino a poco tempo fa, è il maschio della specie che deve attirare l'attenzione su di sé con il colore e ornamento per dimostrare a se stesso di società, suo coetaneo e compagno.

Basta guardarsi intorno – fuori dalla mia finestra vedo la Red Winged Blackbird indossa un fiore all'occhiello di sorta.

Da un leone rogna per una pavoni piume, i maschi di tutto il mondo la conoscono meglio essere guardato oltre trascurato.

 

Un Fiore è Virile

Alcuni elementi della moda maschile sono ben compresi dalla popolazione generale.

Ancora meno sono quelle particolari tocchi ad un gentiluomo sguardo, come ad esempio pocket square in una giacca, gemelli su una maglietta o pieghe sui pantaloni che aggiungere il carattere reale.

Gli uomini tendono ad avere un'idea di ciò che a loro piace e si discostano di poco da quella idea.

La scelta di rimanere ignoranti di questi piccoli tocchi di stile che possono trasformare un vestito decente in un elegante e memorabile.

Forse il meno capito è il fiore all'occhiello, o asola.

Questo sempre presente piccola linea di cucitura a sinistra della giacca risvolto è raramente utilizzato, e quasi mai correttamente sfruttata.

Questo è il gentleman's guide to che questo piccolo buco fa, cosa mettere in esso, e quindi alcuni punti di finale da ricordare.

 

Un fiore all'Occhiello, senza un Pulsante?

La sinistra giacca bavero di una tuta personalizzata giacca o giacca sportiva oggi, spesso, non è ciò che sembra una grande asola vicino alla parte superiore del collo con revers, sotto il collare.

Ciò che confonde moda neofiti è la mancanza di un pulsante sul avversaria risvolto anche sul lato posteriore.

Non abbiamo bisogno di pulsante nostro revers, nei giorni passati, prima di cappotti?

Sì, l'abbiamo fatto, ma il motivo per il buco nella giacca bavero come la conosciamo oggi, non è a causa di questa antica funzione.

I più popolari della storia del Principe Alberto di essere presentato con un piccolo bouquet dalla Regina vittoria nel giorno del matrimonio.

Ha fatto la splendida signorile gesto di tagliare un buco nel suo risvolto di destra, e mettere i fiori nel risvolto.

Là ha avuto il suo sarto mettere il buco è di tutti i revers della giacca e della società di seguito.

Negli stati UNITI, chiamare il bavero asola; nel regno UNITO si chiama il fiore all'occhiello. “Boutonniere” in francese asola, in modo che quest'ultimo è facile da comprendere.

In USA la parola “fiore all'occhiello” è associato con balli o matrimoni, come in stesso fiore che adorna il collo con revers. Nella moda maschile, la parola “boutonniere” può significare il buco nel risvolto o il fiore che decora.

Se l'asola è presente e funzionante, essere sicuri prima di indossare un boutonniere che c'è un filo sul retro del collo con revers e leggermente al di sotto di asola.

Questo thread contiene il gambo del fiore contro il bavero, ostacolando così il fiore in posizione verticale.

Visitare il vostro su misura, se il thread non c'è, è possibile aggiungere facilmente. Se l'asola è presente, ma non funzionale, che è, il buco è chiuso, allora si può avere un sarto aprirlo, finire (per evitare il logoramento), e aggiungere il filo dietro il bavero.

Se si dispone di una giacca con revers, priva di asola, il sarto può cucire l'uno nell'occhiello.

 

Una Boutonniere Regola

Non pin il fiore all'occhiello.

Un appuntato fiore è alla pari con clip-on cravatte e cartone tasca piazze.

Essi sono là fuori, ma nessun gentiluomo con discreto senso della moda indossa. L'asola è lì per questo scopo, in modo da utilizzare.

Se il buco è chiuso, astenersi da indossare un boutonniere o semplicemente non hanno il foro aperto.

Circa un pollice sotto la parte posteriore del pulsante buco dovrebbe essere un fermo – questo è per il possesso di un acqua vaso e tenendo premuto il fiore nel luogo per tutto il giorno.

Pinning non solo ignora la funzione del risvolto abbottonatura, è un male per i capi di abbigliamento. Il pin può rompere thread e danneggiare in modo permanente di un abito o di sport giacca bavero, proprio come indossare una cravatta virata si danno una cravatta.

Se non c'è l'asola, di nuovo, non il pin di un fiore.

Tuttavia: spesso di indossare fiori in occasione di matrimoni e altre occasioni speciali – non offendere la vostra famiglia e gli amici, rifiutando di pin su di un fiore, quando è quello che ognuno sta facendo.

Andare contro il grano in questo modo non è da gentiluomini. Ingoiare il tuo orgoglio e rompere la regola in questo caso.

 

Le Tre Linee Guida Boutonniere

Indossare la boutonniere quando si sente è appropriato. Alcuni uomini sarebbe molto scomodo indossare un boutonniere ovunque, alcuni solo in ufficio, e alcuni possono indossare loro tutto il tempo.

Un evento cravatta nera, un fiore non sarà visto di buon occhio. Allo stesso modo a un professionista business, spazi per riunioni; un uomo con un fiore nel suo occhiello spicca e si mostra vero talento per le apparenze.

Pensa anche all'ambiente di lavoro. Se si indossa un abito di tutti i giorni, un fiore all'occhiello sarà grande verve; se si tratta di un jeans sul posto di lavoro, mostrando un abito con un boutonniere sarebbe scomodo.

Indossare il fiore all'occhiello di una tasca di piazza. Ben vestito signori d'accordo che una giacca senza una tasca square è nudo.

Se non siete totalmente a suo agio con una tasca square sia, provare un pocket bianco quadrato con un garofano bianco – questo andrà con quasi qualsiasi vestito/camicia/cravatta combinazione.

Indossare la boutonniere con fiducia. Una volta che avete deciso di indossare un boutonniere, che sia la giacca per voi. È un altro elemento sul tuo corpo, non è né strano né hammy. Installare il fiore in giacca bavero e lasciarlo da solo a meno che non necessita di regolazione.

Le teste si girano per l'uomo che indossa un fiore all'occhiello, in modo che non si sentono auto-consapevole, piuttosto, che l'attenzione rafforzare la vostra fiducia in se stessi.

Non irritarsi con il fiore o di rimuovere in pieno giorno, a meno che il suo aspetto è significativamente diminuita o il fiore è danneggiato.

 

Boutonniere Fiore Tipi

Tradizionale galateo limiti di cui fiori sono portati all'occhiello per le occasioni formali, tuttavia, mi sento un uomo può indossare ogni fiore ha così scelto, purché non coincida con i colori del suo abbigliamento.

Quattro dei più comuni formalmente indossato i fiori sono il garofano rosso, il garofano bianco, blu fiordaliso, e la gardenia. Altri fiori che possono essere indossati sono il bianco, azalee, rose in miniatura, delphinium, dasies, giglio della valle, e anche i fiori.

Uno di questi dovrebbe esprimere un uomo abbastanza bene. Se non, molti fiori farà, in modo da chiedere un fiorista quello che sarebbe guardare bene su di voi. Il fiore non dovrebbe essere troppo grande, né così piccola che non è evidente.

Importante Boutonniere Punti

Abbiamo discusso non appuntare un fiore all'occhiello, e qui ci sono alcuni punti più importanti da ricordare quando sporting un fiore.

  • Usiamo solo prodotti freschi, fiori veri – non quelli falsi. Signori non indossare cartone tasca piazze, clip-on cravatte/bowties, né don fiori artificiali.
  • Se si indossa un fiore con una tasca piazza non c'è troppo da fare con il tuo look. Se c'è, rimuovere il pocket square (fiori freschi non durerà a lungo in modo da indossare il fiore, mentre sembra ancora meglio).
  • Garantire l'armonia dei colori, con il fiore all'occhiello e il resto dell'abbigliamento (giacca, camicia, cravatta, e pocket square).
  • Un fiore all'occhiello un fiore singolo, non un piccolo bouquet. No il respiro del bambino o di foglie dovrebbe mostrare.
  • Si possono trovare piccoli vasi che pendono dal collo con revers asola o tenere su il bavero da un magnete. Indossare sul retro del collo con revers. Il tuo fiore è il punto di interesse, non è ciò che tiene in mano, e il vaso non deve essere visto. Se il vaso rende il bavero rigonfiamento, non lo indossano.
  • I fiori di papavero sono indossati in alcuni paesi, in un certo periodo dell'anno in ricordo degli eroi caduti. Negli stati UNITI, che sono stati indossati per il Veterans Day o Giornata della memoria; in altri paesi, in particolare per l ' 11 novembre (Armistizio).

© 2020 darkflame.org