5 Norme In materia di Indossare le Scarpe di Vestito Con Jeans | Abbinamento Denim & Uomo Scarpe da sera senza soluzione di Continuità

Indossa le scarpe di vestito con jeans.

È possibile?

Io sono qui per dirvi che è.

La chiave per tirare fuori questo sguardo senza soluzione di continuità è quello di assicurarsi che si rispettino alcune regole.

5 scarpa vestito e jean regole per essere esatti.

Così che cosa sono queste le regole di stile?

 

Questo articolo è portato a voi da Anson – creatori di rivoluzionario micro-regolabile holeless cinture che si adattano a qualsiasi vita fino a 50” perfettamente. In più sono dotate intercambiabili fibbie e cinghie, in premio, in pelle pieno fiore e alcune grandi opzioni vegan.

Mi raccomando il Regalo di Dialogo, che consente di creare 6 diversi cinturini e fibbia combinazioni. Che SEI completo di cinghie per soli $99.95. Con gratis spedizione e una garanzia a vita, è un gioco da ragazzi- clicca qui per aggiornare a Anson cinture.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Indossare le Scarpe di Vestito Con Jeans e Aspetto Sorprendente (5 Regole che Si DEVONO Seguire)

  1. Il diritto di jeans
  2. Migliori scarpe da sera per l'occasione
  3. Equilibrio con gli altri elementi
  4. Utilizzare le combinazioni giuste
  5. Sapere occasione

 

1. Assicurarsi che si sta indossando il giusto tipo di jeans

Ci sono milioni di tipi di jeans là fuori. Beh, forse non molti, ma un sacco.

Mentre tutti i jeans sono casual ci sono alcuni tipi che sono dressier di altri. Optare per il dressier varietà.

Distressed jeans, jeans con i fori, e un paio di jeans con un leggero lavaggio sono tutti ultra-casual e non potrà MAI andare bene con le scarpe di vestito.

Invece, optare per denim che si adatta bene nella vita e fianchi. Guarda la lunghezza del jeans è che non sono troppo lunghi e trascinare.

Assicurati di optare per alcune pulita, ben attrezzata di jeans per questo look.

Trovare i jeans che sono più forma affusolata in fondo. Modello Boot cut jeans non lavoro con le scarpe di vestito.

Mai andare con una calzata larghi, ma optare per una slim o taglio regolare.

Che cosa circa un paio di jeans skinny? Evitare questi. Skinny jeans sono troppo stretti intorno alle gambe, e l'abito scarpe più l'aspetto di un clown scarpe.

Come per il colore non ti sbagliare con dark indigo jeans o anche un nero coppia.

Può sorprendere, ma colorato denim – a condizione che sia la giusta misura in lunghezza e in grado di lavorare con il nero o marrone scuro, abito scarpe.

La cosa principale per assicurarsi è che non c'è abbastanza contrasto tra le scarpe e i jeans in modo che non corrispondono esattamente.

 

2. Migliori Scarpe Da Indossare Con I Jeans

Non sono solo i jeans che hanno un ruolo nel fare in modo che tutto il vostro ensemble lavora.

È altrettanto importante essere consapevoli dell'abito scarpe che si sceglie.

Quando la raccolta di scarpe di selezionare una coppia che si appoggia più sul lato casual.

Evitare Wholecuts e Stringate – sono troppo formale per essere indossato con i jeans.

Scarpe Oxford sono grandi le scarpe di vestito, ma sono il più formale estremità dello spettro e quindi non funzionano con i jeans.

Un migliore stile di andare con l'Blucher, Derby, o Mocassino stile di scarpe.

La forma, la costruzione e la tomaia posizionamento di queste scarpe dare più atmosfera casual rispetto a Oxford.

Bluchers aperto cucita costruzione, in contrapposizione al chiuso-allacciatura a Oxford. La tomaia è cucita sopra la scarpa, piuttosto che sotto di esso, rendendo più lievi, più ingombrante look.

Scarpe Derby sono simili a Bluchers in aperta cucita stile. Il Derby utilizza due allungata quarti cuciti insieme nel tallone per La Blucher utilizza due piccoli pezzi di pelle cucita con la tomaia.

Mocassini sono considerati come ideale l'estate le scarpe nonostante la loro origine norvegese. Che si fondono perfettamente con jeans. Nero mocassini sono ancora considerati casual – wear di distanza!

Altre opzioni per scarpe includono monaco cinghie, desert stivali, polacchini e slip-on di lavoro meravigliosamente, se abbinato con i jeans.

 

3. Saldo altri elementi del tuo outfit

Anche se si indossano jeans – il fatto di aver gettato le scarpe di vestito come fondazione, è necessario elevare l'intero look.

Una t-shirt o felpa semplicemente non sta andando a tagliare.

Bilanciare il look con una ben attrezzata con colletto button-down o un abito camicia.

Mantenere i vostri accessori semplici.

Camicie di vestito sono il complemento perfetto per questa combinazione.

Studii la possibilità di completare il vostro ensemble con un cappello se si è certi che si può tirare fuori, e se indossare sopra menzionati, camicia considerare un di lana o tessuto della cravatta.

Assicurarsi che ogni elemento che si portano al vostro ensemble corrisponde con il tuo vestito scarpa.

Attenzione: Se sei un uomo più grande di essere consapevole che le scarpe di vestito può rendere i vostri piedi sembrano più piccoli. Procedere con cautela con la scarpa vestito e jean combinazione soprattutto se si dispone di un grande tronco.

Una solida soluzione potrebbe essere quella di coprire il tronco con un taglio bellissimo, una giacca sportiva. Questo può portare equilibrio indietro nel costume e impedire che appare sproporzionato.

 

4. Utilizzare Le Combinazioni Giuste

Portando abito scarpe in equazione, è necessario mantenere le altre pelli in mente.

La regola di base del pollice è quello di abbinare il vostro pelli insieme. Detto questo, non devono corrispondere esattamente. Il più vicino si arriva, meglio è.

Fare clic qui per creare il tuo di cintura in Anson Cinture.

Esempio: Abbinamento scarpe marroni con un cordovan cintura non avrebbe funzionato. La tonalità rossastra in cordovan contrasterebbe troppo. Tuttavia, si dovrebbe ottenere via con corrispondenti scarpe di un cioccolato cintura in pelle (anche se il cioccolato è più leggero).

Che dire di camoscio? Anche se si tratta di pelle, la texture ruvida in pelle scamosciata offre più spazio di manovra. Si può indossare in camoscio scarpe da sera con cintura in pelle sportivi più contrasto tra di loro.

Si può indossare scarpe nere con un jeans? Il nero è salutato come un elemento formale di colore. Anche allora, è possibile fintanto che la pelle non splende. Broguing o altre decorazioni, sarebbe di aiuto per migliorare questo aspetto.

 

5. Sapere Occasione

È di fronte a una sfida con questo look è formale o informale?

Si può indossare loro per la maggior parte di business-casual occasioni. Il combo può essere facilmente aggiornato con una giacca sportiva che porterà al livello successivo.

Mai indossare scarpe e jeans a un matrimonio.

Poi di nuovo, tenere a mente che i jeans sono casuali. Si può indossare questa combinazione per qualsiasi evento che richieda formale o nero-cravatta indossare. Non è un vestito, a dispetto di quanto sembra buono.

 

E ' Ok Per Indossare Le Scarpe Di Vestito Con Jeans? Riepilogo

La risposta è sì, si può.

Ci sono un paio di cose da considerare, però...

I jeans non possono essere raggedy. Essi devono essere ben attrezzata e pulita – no tears in vista.

Tutto l'insieme deve coincidere con il calibro delle scarpe.

Le scarpe non devono essere troppo formale per l'occasione. Che significa che Oxfords fuori.

Infine, è necessario abbinare il vostro pellami a ragione! Seguire queste regole, signori, e ti rock questo look.

 

Questo articolo è portato a voi da Anson – creatori di rivoluzionario micro-regolabile holeless cinture che si adattano a qualsiasi vita fino a 50” perfettamente. In più sono dotate intercambiabili fibbie e cinghie, in premio, in pelle pieno fiore e alcune grandi opzioni vegan.

Mi raccomando il Regalo di Dialogo, che consente di creare 6 diversi cinturini e fibbia combinazioni. Che SEI completo di cinghie per soli $99.95. Con gratis spedizione e una garanzia a vita, è un gioco da ragazzi- clicca qui per aggiornare a Anson cinture.

© 2020 darkflame.org