5 Miti Immagine Vs. Istruzione Arrestato Dalla Scienza | Quali Sono I Fattori Che Contano Per Raggiungere Il Successo

Questo post è basato su video – 5 Miti Immagine Vs. Istruzione Arrestato Dalla Scienza | Quali Sono I Fattori Che Contano Per Raggiungere Il Successo?

Signori, iniziamo questa la domanda. Così, hai $1.000 e hai due opzioni.

Quello che si può spendere per i vostri istruzione formale, quindi, se sei un medico, un avvocato, un commercialista, professionista, si può spendere questo denaro per favorire la vostra formazione nel vostro campo o, si può prendere questo denaro, e si può spendere per la vostra immagine.

Si può investire in un corso, è possibile acquistare un libro, si può andare là fuori e spendere questi soldi per l'abbigliamento di fare una combinazione. Fondamentalmente si sta spendendo questi soldi sulla vostra immagine.

Così, da dove pensi che la maggior parte delle persone sta andando a scegliere di spendere questi soldi?

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate? Dove sono la maggior parte – se dovete parlare per la maggior parte delle persone, dove hanno intenzione di consigliare di spendere questi soldi?

Penso che la maggior parte delle persone sta andando a consigliare, per spendere per i vostri istruzione formale e, perché no, hai già speso un sacco di soldi lì.

Viviamo in una società che dice che non si può mai andare storto spendere soldi per l'istruzione, sapere, imparare per imparare bene. Ci sono un sacco di miti là fuori quando si tratta di l'importanza dell'istruzione contro l'importanza di presentazione.

Io sono un grande credente in materia di istruzione. Io ho un MBA, ho una grande formazione universitaria, sono andato a una buona scuola pubblica. Tutte queste cose penso che hanno fatto di me quella che sono.

L'educazione è importante. Non ho intenzione di sminuire, ma devo dire che viviamo in una società che mette fuori un sacco di miti quando si tratta di presentazione. Cerchiamo di sdrammatizzare, cerchiamo di dire che non è importante, quando è perché quando si agita la mano di qualcuno pensi che stai per vedere un grado? Non hanno tutti i certificati? No, si guarda, si fanno un giudizio rapido, ragazzi ed è importante.

Quindi, mi permetta di andare avanti ho intenzione di entrare in cinque miti e vai a controllare l'articolo, ragazzi. Io di dare a tutti la ricerca di andare in tutti i dettagli nell'articolo, si può imparare di più lì, ma entriamo in quei cinque miti.

Mito #1 Immagine non è importante quanto la vostra educazione

Così, il mito numero uno. La tua immagine non è importante quanto la vostra formazione. Ragazzi, l'ho già detto, io sono un grande credente in materia di istruzione, tuttavia non credo che si debba continuare a educare se stessi e di educare te stesso a scapito della tua presentazione e la tua immagine. Ragazzi, sono entrambi incredibilmente importante.

Trascorrere un po di tempo e sforzo, l'immagine. Non importa chi sei. Non importa se sei un medico, non importa se sei un ragioniere, non importa se sei un ragazzo. L'immagine sta andando per aiutarti a venire fuori, non solo come il più competente, ma più affidabile. E perché che importa?

Così, la ricerca coming out di Harvard, Amy Cuddy, a condizione che questa roba. Lei ha detto che c'erano due cose che la gente usa per fare una determinazione. Hanno intenzione di fare – hanno intenzione di fare affari con voi? Stanno andando a prestito dei soldi? In sostanza, è possibile che ti fidi e sei competente?

Sento molti di voi, ragazzi già hanno la competenza cosa verso il basso. Tu sei, tu sai, tu sei grande quando si tratta di legge. Si è andato a una delle migliori scuole di diritto. Grande. Hai la tua competenza, ma se non mi fido di te, e questo, si sa, Amy Cuddy ha mostrato, si sa, la competenza è in realtà dietro di fiducia. La fiducia è più importante.

Quindi, se hai tradito le mie aspettative e non guardare come che avvocato di successo che si sta caricando o che tu dici, tutta quella roba sta per cadere attraverso. Quindi, ragazzi, non ho intenzione di dire che uno è meglio dell'altro, sto per dire lavorare insieme. Così, perché ti tenere indietro, perché ostacolare te stesso da non prestare attenzione all'immagine.

Mito #2 l'immagine non è importante quanto ciò che esce dalla tua bocca

Mito numero due. L'immagine non è importante quanto ciò che esce dalla tua bocca. Così, la gente pensa che quando stiamo parlando di quando siamo a coinvolgere le persone sono in ascolto di noi e che può essere vero in un podcast, un radio show. Ma, la maggior parte delle persone stanno selezionando sul linguaggio del corpo si sta prendendo su come ci muoviamo come ci presentiamo.

C'era uno studio Europeo, aveva un artista di andare là fuori per una performance musicale e, era vestita bene, che è andato insieme a quello che era previsto per giocare o ha tradito le aspettative del pubblico. Era vestito – ha appena avuto una pessima presentazione anche il modo in cui uscì era il modo di camminare, di tutto ciò che ha in modo che il pubblico non sta andando come lui.

Entrambi giocato esattamente la stessa musica. Così, si potrebbe pensare, va bene, siamo qui per ascoltare la musica. Chi se ne frega come ha camminato sul palco, come ha guardato come si è presentato. Che cosa hanno trovato è che se hanno tradito le aspettative, non importa quanto sono bravi.

Se era esattamente la stessa musica che essi in realtà hanno giocato, non c'era alcuna differenza nella sua musica. La gente, ancora e ancora, hanno segnato inferiore la persona che ha avuto una pessima presentazione. Fondamentalmente, ciò che abbiamo quando le prime impressioni sono formate sono molto difficili da superare, quindi, capire che la tua immagine è molto importante, quasi più importante di quello che dici.

Mito #3 la Nostra immagine non influisce sulla nostra performance

Mito numero tre. La nostra immagine non influenzare le nostre prestazioni. Vieni siete in compagnia e vedere casual venerdì. Sei forse una startup e nessuno si preoccupa di come chiunque abiti. Non è in realtà un effetto? Dipende. Così, c'è tutto questo campo di enclothed cognizione.

Oltre alla Northwestern University, hanno fatto uno studio e lo hanno fatto, dove ciò che si pensava dovesse essere medico o giacche pittore grembiulini. A seconda di che cosa hanno pensato che indossano, se si indossavano medico giacca, hanno eseguito statisticamente superiore a loro, in pratica hanno fatto un esame. Se si indossa il grembiule pittore, alcuna differenza notevole.

Il punto è che quando la gente indossava qualcosa che sentivo li ha resi più intelligenti li ha resi più sicuri, hanno eseguito meglio. Così, non ho intenzione di dire che in avvio che è necessario disporre di ragazzi vestiti di meglio, ma quello che sto per dire è incoraggiare le persone a vestirsi in un modo che meglio si adatta al loro stile individuale. La maggior parte delle persone dicono che quando parlo di stile sono come, oh, sai, io sono un insegnante in jeans tipo di ragazzo o, non so, il mio modo di vestire che è solo il mio stile.

Non credo che, penso che la maggior parte delle persone non hanno mai pensato a come si desidera presentarsi al mondo. E se si prende il tempo per capire che cosa vi levate in piedi per, chi siete, che cosa è vestito per, poi tutto ad un tratto si può, sai, ho avuto tre figlie. Voglio dress – voglio vestirmi come l'uomo che voglio, un giorno si incontrano e decidono di sposarsi. Voglio dare l'esempio.

Voglio a mia moglie di essere attratto da me. Sai, siamo state insieme da vent'anni e ho voglia di vestirsi in un modo che, quando lei mi guarda, lei è orgogliosa che lei è sposata con me. Capire, signori, che il modo in cui eseguiamo spesso è legato al modo in cui ci presentiamo.

Mito #4 Immagine Non Comunicare Personalità

Così, il mito numero quattro è che la presentazione l'immagine non comunicare nulla circa la vostra personalità. Così, hanno fatto questa ricerca, oltre che in Europa e che cosa hanno trovato è che quando i medici meglio vestite. Ora, sapevano che i medici stavano per essere percepito come più competente.

C'è un sacco di ricerca là fuori che mostra la giacca bianca, medici, vestirsi in modo più professionale cravatta, si sta effettivamente andando a essere percepito come più competente e la gente sta andando per, sai, con tutti questi sentimenti che, ok, è un medico, egli appare come un medico, egli in sostanza rientra nella loro aspettative.

Ma, quello che non si aspettava era, in realtà, che, wow, la gente si sentiva più aperto, la gente ha ritenuto che si potesse parlare di più con lui. Quindi, questo è uno studio, e di nuovo, sto andando al link sopra nell'articolo. Ma, ragazzi, il punto è che se ti vesti spesso meglio, si sta andando a venire fuori come qualcuno che la gente sente che lui sta per essere più probabilità di risposta e di essere aperto per la mia domanda. Così, avete mai notato e mi piacerebbe sentire da voi ragazzi in commento, quando si sposa sharp, la gente in realtà penso che si sta lavorando ad un luogo. La gente pensa che si può sapere dove stai andando e come ci si ferma e chiedere indicazioni.

Sapete che è in parte a causa della vostra personalità, come percepita da loro. Così, non ho intenzione di dire che, si sa, se indossare un papillon, che sei più, sei più felice, ma quello che posso dire è che può essere percepito come tale e quindi se si capisce che è importante per voi, ragazzi, basta non trascurare, e capire che è un mito che la tua immagine non è in qualche modo di trasporto qual è la vostra personalità.

Mito #5 Migliorare l'immagine è difficile

Andiamo a concludere con il mito numero cinque. Che è migliorare la tua immagine è difficile. Ciò che la maggior parte delle persone dire è che è costoso e si sta andando a prendere un sacco di tempo.

Penso che sia relativo, perché se ci pensate quanti soldi si sta andando a perdere la vita, se non si cura di questo o di quanto si può effettivamente imparare investendo quindici minuti al giorno, venti minuti al giorno per imparare circa gli uomini di stile, tutto ad un tratto si sta andando a trovare, si sa, è in realtà non così difficile.

Di nuovo, la chiave è di avere una componente emotiva per avviare questo cambiamento. Se si capisce che cosa è e perché si vuole migliorare se stessi, tutti di un improvviso diventerà facile. È un po ' come nutrire se stessi. Se avete fame, si sta andando a trovare un modo per nutrirsi.

Se si desidera veramente qualcosa, se è davvero importante per voi, si sta per dire non ho tempo, è necessario fare in stile priorità numero uno perché è necessario capire come si sta andando a rendere la vostra vita migliore, migliorando quanti soldi si fanno, migliorando le relazioni, da parte di tutti di un improvviso sei più sicuro e ti senti meglio con te stesso.

Quando ti rendi conto che queste sono cose che si possono fare facilmente e che prima di migliaia di dollari, se si può dire, sai, posso spendere un migliaio di dollari, e tutto ad un tratto, cercherò di migliorare la mia vita, essere più attraente, in realtà sento meglio con me stessa, tutto ad un tratto si inizia a dare un senso e si inizia a farne una priorità.

Bene, signori, che sia. Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti. Quale di questi miti è d'accordo è solo in tutto il luogo e fondamentalmente ha bisogno di essere messo a riposo? E se volete saperne di più, ho un corso gratuito per voi. Andare check it out qui.

In questo corso gratuito, ho intenzione di darvi le basi dello stile maschile, così oggi si può iniziare a vestirsi meglio, vestito con più fiducia e avere le basi fondamentali, in modo che si può essere l'uomo che sa di essere te stesso.

Prendersi cura, signori. Ci vediamo al prossimo video.

Questo post è basato su video – 5 Miti Immagine Vs. Istruzione Arrestato Dalla Scienza | Quali Sono I Fattori Che Contano Per Raggiungere Il Successo?

© 2020 darkflame.org